SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 39,90€ !

1985, Stati Uniti, Trevor Gray… nasce Australian Gold: marchio statunitense leader nel settore dei cosmetici solari ad azine anti age.

Trevor Gray importa dalla sua terra d’origine, l’Australia, la filosofia stessa che sta alla base del marchio del koala Sydney. La sua patria, infatti, gli insegna ad amare la vita all’aperto, gli trasmette la passione per lo sport e il surf e, da qui, gli fa capire necessità di poter fare tutto ciò in piena libertà, ovvero proteggendo quello che è l’organo più esteso del corpo umano: la pelle. Da qui l’idea di creare un marchio di trattamenti solari in grado di nutrire, idratare, stimolare la melanina. Perché le pelli, o meglio i fototipi, a cui Trevor pensa sono proprio quelli “delicati” degli anglosassoni che abitano in Australia. Da qui 3 categorie di solari assolutamente mirate: 1) Cosmetici Solari ad Azione Abbronzante: trattamenti in grado di stimolare la melanina – l’abbronzatura è infatti la prima modalità con cui la pelle si protegge dai raggi UV in modo naturale – nonché di apportare nutrienti e attivi volti a preservare l’equilibrio cutaneo.

2) Cosmetici Solari ad Azione Protettiva: SPF imprescindibili in caso di esposizione al sole.

3) Cosmetici Solari ad Azione Idratante: ricchi di vitamine e Omega ad azione riequilibrante.

Il successo arriva immediato, il marchio diventa un’icona planetaria, le 3 categorie di cosmetici solari vengono completate con l’introduzione di Scrub delicati e ad azione idratante in grado di prolungare e dare luminosità all’abbronzatura.

Nasce il percorso Abbronzatura Perfetta Australian Gold:

#Esfolia – Scrub #Prepara – Cosmetici Solari Abbronzanti #Proteggi – SPF #Ripara – Idratanti

Un percorso completato dai body wash ricchi di Puro Olio di Semi di Canapa della linea Hemp Nation per una proposta di nicchia ideale per detergere senza lavare via l’abbronzatura.

Leggi di più
Brand
Make Up
Profumi
Viso
Corpo
Capelli