La famiglia Vallesi acquista a Saluzzo Madala, un ingrosso di prodotti professionali per capelli
Nel ristorante londinese Firefox durante una cena nasce il marchio Modus che rimanda al “Modus Vivendi” delle donne e alla loro routine di bellezza
Il marchio Madala viene ufficialmente sostituito e vengono aperti i primi quattro negozi con la nuova insegna Modus, caratterizzata da una grande D maiuscola rappresentativa delle grandi Donne nostre clienti
Inizia l’espansione di Modus attraverso acquisizioni di piccole realtà già esistenti e aperture in tutti gli outlet italiani
Con l’entrata in azienda di Viola e Vittorio Vallesi si ha un cambio generazionale in Modus
Modus continua ad espandersi acquisendo una catena di 30 negozi nel Triveneto ed arriva a contare 52 punti di vendita
Il logo Modus viene modernizzato diventando minimal e inizia la costruzione del sito ecommerce
Si continua ad investire e ad innovare nell’azienda acquistando e implementando un potente magazzino robotizzato. Per strizzare un occhio al futuro viene assunta la prima “centennial”, nata dopo il 2000