Domande più frequenti

Reso e Rimborso

Consegna e Spedizione

Il mio Account

Buoni Sconto e Buoni Regalo

  • Chiedere un rimborso

    Effettuare un reso

    Prenotare un nuovo ritiro

    Prodotto difettoso

    Annullare un reso

    30 Giorni di tempo per ripensarci

    Reso senza scatola originale

    Se il pacco che hai ricevuto dal corriere è danneggiato

    Cambio articolo

    Procedura di reso effettuata con successo

  • Chiedere un rimborso

    Il rimborso avverrà entro quindici giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

    Ti avviseremo non appena il pacco arriverà nel nostro magazzino!

    Il rimborso avverrà sulla stessa carta di credito, conto payPal, o metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto del prodotto.

    Questa informazione ti è stata di aiuto?
    Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
    Potremmo avere bisogno di uno o due giorni per risponderti.
    Scrivici
    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti subito per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte e promozioni!