Un nuovo doposole per il viso in un nuovo packaging in edizione limitata, con il 48% di plastica derivata dal petrolio in meno*
Crema doposole riparazione intensa
Questa crema si fonde a contatto con la pelle ed esercita una doppia azione di riparazione cutanea, sia dopo l’esposizione al sole che nel tempo.
Il suo complesso nutriente è formulato con acido ialuronico che infonde alla pelle idratazione, nutrimento e protezione.
Lenisce all’istante ogni sensazione di disidratazione o fastidio grazie all’Aloe Vera di Okinawa, ricca di polisaccaridi e all'estratto emolliente di Menta piperita.
Un’idratazione che dura a lungo
Questo trattamento doposole offre 24 ore di idratazione** e contiene un estratto antiossidante di tè verde giapponese che protegge dai radicali liberi e dall'ossidazione causati dal sole, compresi quelli che persistono dopo l'esposizione diretta***.
**Test strumentale su 11 volontari
***Test in vitro
Una texture unica
Texture fluida estremamente concentrata a rapido assorbimento, non appiccicosa e fresca al tatto
Impatto ridotto sull’ambiente
Nuovo tubetto con il 48% di plastica derivata dal petrolio in meno* e imballaggio esterno fatto con carta FSC riciclata.
*a base di carta e plastica di origine vegetale in tubetto, senza tappo. Questa percentuale è calcolata rispetto a un ipotetico tubetto che utilizza plastica derivata dal petrolio anziché carta e plastica di origine vegetale, a parità di peso.