Spedizione gratuita sopra i 39,90€
Omaggi campioni gratuiti in ogni ordine
Resi sempre gratuiti
Givenchy
l'interdit eau de toilette
Il proibito si sfiora, si sfida, si supera.
Nel 1957 Hubert de Givenchy dà inizio alla storia di questa fragranza, omaggiando la sua grande amica Audrey Hepburn. Nel 2018 la Maison dedica un nuovo capitolo a questo iconico profumo, creando un'Eau de Parfum potente e memorabile.
Givenchy prosegue l’avventura de L’Interdit proponendo Givenchy Eau de Toilette, un respiro impulsivo che porta al limite del proibito. L'oscurità incontra la luce. I contrasti si manifestano in un'esplosione di impavida femminilità, per un profumo che infonde sulla pelle un brivido inebriante. Fiori bianchi ricchi di luce. L'alleanza dei Fiori di Arancio & della Tuberosa è interrotta da un emozionante paradosso floreale. Un fiore bianco voluttuoso con un cuore buio e ipnotico.
Le splendenti sfaccettature del bouquet narcotico di fiori bianchi si combina all’accordo oscuro e ribelle di Vetiver e Patchouli in un'unica fragranza.
L’Interdit Eau de Toilette, il brivido del proibito. Esalta il lato insolente e nascosto di una donna.
alcohol, parfum (fragrance), aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, linalool, limonene, alpha-isomethyl ionone, geraniol, butyl methoxydibenzoylmethane, butylene glycol dicaprylate/dicaprate, citronellol, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, eugenol, citral, tocopherol, bht, benzyl alcohol, ci 47005 (yellow 10), ci 17200 (red 33), ci 60730 (ext. violet 2), ci 14700 (red 4).
Spedizione
Gratuita per ordini superiori a 39,90€
Omaggi
Campioni gratuiti in omaggio per ogni ordine
Resi
Reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto
Pagamenti sicuri
Rapidi e sicuri con carta di credito e Paypal