ROUGE D'ARMANI MATTE è il primo rossetto che seduce una donna in pochi secondi e diventa il suo partner in crime. Reinventando radicalmente il concetto del mat, promette una copertura confortevole ma intensa e una finitura opaca che dura a lungo grazie a un processo di pigmenti micronizzati.
Contenendo fino al 50% in più di pigmenti rispetto a un tradizionale rossetto opaco, ROUGE D'ARMANI MATTE ha un segreto nella sua formula: la quantità di materiali asciutti contenuti al suo interno. I laboratori Giorgio Armani beauty sono riusciti a limitare la quantità di olio nella formula, ottimizzando i pigmenti e i filler che lo assorbono.
ROUGE D'ARMANI MATTE offre un colore mat intenso a lunga tenuta, comfort duraturo, il tutto in una sola passata:
• MAT INTENSO: L'alta concentrazione di pigmenti porta l’effetto mat a livelli altissimi, vestendo le labbra con un colore estremo e uniforme, e garantendo la massima copertura.
• COMFORT DURATURO: Una finitura mat facile da indossare, frutto dell’ottimizzazione della percentuale di filler versus olio, con un feeling confortevole sulle labbra. Un gel che diffonde la luce costituisce un quarto della formula: disperdendo e diffondendo la luminosità mette delicatamente a fuoco le labbra, regalando una ricca finitura mat che risulta liscia ed elastica.
• IN UNA SOLA PASSATA: Agenti emollienti e l’olio di jojoba assicurano una texture cremosa dall’applicazione scorrevole. Una formulazione unica: l'aggiunta di polveri sferiche rilascia un effetto Lip-Filling per avere labbra levigate e seducenti.
L’inconfondibile stile di Armani si ritrova in questo pack dal design elegante. Il rossetto è racchiuso in un pack nero e rosso mat dalle linee grafiche e dall’innovativa chiusura magnetica.